ALEX BRITTI - MOJO TOUR

sabato 3 settembre a Bertinoro

Musica

 

Alex Britti,  con la sua etichetta It.Pop, ha pubblicato il suo primo disco interamente strumentale: Mojo, attesissimo da tutti i suoi fan e dagli estimatori, un disco che prende spunto dal blues, ma attinge a piene mani da qualsiasi genere sia del passato che presente, ricreando così una sorta di melting pot delle fluidità.

Il concerto sarà  ricco di atmosfere eterogenee e senza confini,  caratterizzato dalle linee melodiche dei brani inediti a cui vengono affiancati i brani del repertorio di Alex che lui ama definire ironicamente i lati "C", quei brani contenuti in un album che per caratteristiche, ma non per minore qualità non hanno mai brillato di luce propria a differenza dei Singoli, che vanno in classifica.


Sul palco sarà accompagnato da Giulio Rocca alla batteria, Emanuele Brignola al basso e Michele Papadia all’organo Hammond, pianoforte e tastiere.

 “Una Banda” come ama definirla Alex “consapevole di parlare la mia stessa lingua, quella universale della musica con la M maiuscola.”
 

Qui i biglietti per la data di Bertinoro