Celine Dion

affetta da raro problema neurologico

Musica

 

Celine Dion in un video parla della 'sindrome dell'uomo rigido', la stiff persone syndrome, un raro problema neurologico che causa progressiva rigidità del torace e degli arti e spasmi,  che le è stato diagnosticato.  "Ho a che fare con problemi di salute da tempo ed è molto difficile per me affrontare queste difficoltà e parlare di quello che sto attraversando", afferma Celine Dion spiegando che la malattia le ha reso difficile camminare e cantare come era abituare a fare.  Dion ha annunciato anche la cancellazione di otto spettacoli previsti per l'estate 2023 in Europa a causa di problemi di salute, tra questi anche lo show a Lucca Summer Festival che era stato riprogrammato per il prossimo 15 luglio dopo i rinvii subiti a causa della pandemia.

 

 "Mi fa male dirvi che non sarò pronta per riprendere il mio tour in Europa. Mi manca vedervi tutti... essere sul palco... esibirmi per voi. Do sempre il 100% quando faccio i miei spettacoli, ma non posso farlo adesso. Per raggiungervi di nuovo, non ho altra scelta che concentrarmi sulla mia salute e spero di essere sulla strada della guarigione".

 

Tutti i possessori di biglietto potranno chiedere il rimborso entro e non oltre il 22 luglio 2023 su rimborso.info,  gli spettatori che volessero cambiare il loro biglietto con uno degli altri spettacoli di Lucca Summer Festival potranno scrivere a info@dalessandroegalli.com