Aquafan di Riccione

il parco acquatico più famoso in Europa

In Gamma

 

Ogni anno a giugno l’estate inizia sugli scivoli di Aquafan di Riccione. Il parco acquatico più famoso in Europa, grazie ai suoi spettacolari giochi d'acqua, agli innumerevoli eventi e alla sua capacità di essere luogo di moda e tendenza, coinvolge il pubblico in una nuova ed entusiasmante esperienza.  

Il divertimento è assicurato con i fantastici scivoli, lunghi oltre 3 chilometri:  l’M280, con i suoi 280 metri di scivoli, maxi gommoni, spirali e discese mozzafiato, è lo scivolo più alto e lungo della storia di Aquafan. Si prosegue con l’adrenalinica esperienza giù da Kamikaze, Extreme River, Speedriul e River Run, e ancora sfide anche tra amici lungo il Surfing Hill e il Twist e i Tobogas. Lo StrizzaCool  è l’attrazione formato famiglia e poi c’è il buio totale del Black Hole per gli amanti del brivido!

Tre le aree attrezzate per i più piccoli: Focus Junior Beach, la Piscina dell'Elefante e l'Antarctic Baby Beach, con scivoli e piscine a misura di bimbo. Ma per chi osa il relax estremo Fiume Lento e il Poseidon, con le sue cascate e vasche idromassaggio, sono le aree predilette.

 

Quest’anno le vere sorprese saranno tutte nella grande Piscina a Onde.

 Immancabili, come ogni anno anche gli appuntamenti con l’animazione quotidiana, le dirette dagli Aquafan Studios di Radio Deejay e un fitto calendario di eventi. Nei punti ristoro ce n’è per tutti i gusti: chioschi, snack e lounge bar, spazi per il picnic e tanto altro… per godere una pausa sotto il sole di Riccione. 

 

Aquafan - Via Ascoli Piceno, 6 – 47838 Riccione (RN) – Tel 0541 603050