DA OGGI "ANGELI E DEMONI" DI MONDO MARCIO

CON LA STRAORDINARIA PARTECIPAZIONE DI MINA

Musica:

Venerdì 8 marzo esce il nuovo album del rapper Mondo Marcio dal titolo "Uomo!" nel frattempo da oggi (lunedì 25 febbraio)i si può ascoltare "Angeli e demoni" con la straordinaria partecipazione di Mina.
Mondo Marcio ha affermato: «”Angeli e demoni” parla della natura umana, di quello che ci rende forti e deboli allo stesso tempo. Parla di imparare a rialzarsi ogni volta che si cade, più forte. Parla delle nostre insicurezze e dei nostri sogni. Parla delle nostre contraddizioni, che sono ciò che rende unici. Parla di imparare ad accettare i nostri difetti, e a non mostrarci per chi non siamo. Perché in una società che guadagna dalle nostre insicurezze, amare noi stessi è il vero gesto di ribellione».
Il progetto sarà accompagnato, inoltre, dall’apertura di un esclusivo temporary corner targato Mondo Marcio in programma dall’8 al 10 marzo alla Key Gallery di Milano (via Borsieri, 12). Un’ulteriore occasione per tutti i fan e gli appassionati di immergersi a 360° nel mondo del rapper.

Mondo Marcio, inoltre, si esibirà nei più importanti club d’Europa con il Rap God Tour in partenza il 1 aprile dal Razzmatazz di Barcellona. Il tour proseguirà, poi, con i seguenti appuntamenti: 2 aprile a Dublino (Whelan’s), 3 aprilea Londra (93 Feet East), 4 aprile ad Amsterdam (Q Factory).

Dopo il tour europeo, Mondo Marcio ritornerà in Italia con due date evento in programma il 10 aprile a Roma (Largo Venue) e il 18 aprilea Milano (Fabrique).

Quasi due ore di musica dal vivo con la live band al completo, scenografia mozzafiato e uno show ricco di sorprese